Graziani: “Inter dà quella cifra a Eriksen? Dove andremo a finire? Sensi…”
Graziani – ex attaccante del Torino -, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL” su Italia 1, dice la sua sugli allenatori di Napoli-Inter. Elogi sia per Conte sia per Gattuso, così come per Sensi e Borja Valero. Meno per l’investimento che ha intenzione di fare l’Inter intorno al nome di Eriksen
OTTIMISMO INTER – Si torna in campo e Ciccio Graziani presenta Napoli-Inter dalle due panchine: «Caratterialmente sono molto simili e tecnicamente sono bravi. Certo, Antonio Conte ha dimostrato di più rispetto a Gennaro Gattuso, che comunque ha tempo per rifarsi. L’Inter vuole ripartire bene. Le prossime due partite vogliono dire molto in termini di classifica, sono due partite difficilissime. Oggi a Napoli, poi arriva l’Atalanta all’ultima giornata del girone di andata. Se ricomincia come ha finito l’anno, l’Inter può essere molto ottimista sul futuro».
FINALMENTE SENSI – Graziani accoglie positivamente le novità che arrivano da Appiano Gentile: «Nell’ultimo periodo si è sentita assolutamente la mancanza di Stefano Sensi, che si è presentato alla grande a San Siro, senza paure. Nel periodo in cui è stato fuori ci sono stati anche momenti di disequilibrio in mezzo al campo. Ma sono stati tutti bravi. Ad esempio Borja Valero, che era fuori e, appena è stato ripreso per le esigenze di squadra, ha dato un ottimo contributo».
ICARDI ED ERIKSEN – Infine Graziani affronta il tema centravanti e quello relativo al mercato di gennaio: «Dicevamo di Mauro Icardi, ma Ciro Immobile è anche meglio: rende oro colato le palle non sporche ma sporchissime! Complimenti. Christian Eriksen è un buon giocatore ma non sposta gli equilibri. C’è un limite a tutto… Ingaggio da 10 milioni di euro annui? Non capisco dove si andrà a finire in questo calcio con queste cifre…». Graziani commenta così l’ultimo aggiornamento di mercato su Eriksen (vedi articolo).
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
ALTRE NOTIZIE
-
18/02/2021 - 10:50
Match
-
Milan-Inter, Doveri l’arbitro per la partita della 23ª giornata di Serie A
Milan-Inter si giocherà domenica alle ore 15 allo Stadio Giuseppe Meazza:...
-
Conte aspetta le mosse di Pioli a distanza, Milan-Inter inizia davvero oggi
Conte non vuole perdere il Derby di Milano come all'andata e...

Pagelle
-
Pagelle Inter-Lazio: Lukaku devastante, Lautaro Martinez brilla. Brozovic c’è
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Analisi Tattica
-
Inter-Lazio: Conte inverte gioco e strategia. Qualità a sinistra e cambi sicuri
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
Focus
-
Barella trequartista in soffitta? Da Inter-Milan a Milan-Inter è cambiato vertice
Barella giocherà il prossimo derby con una diffida che si porta...
-
Costruzione dal basso: Barcellona-Inter di Conte vs. Porto-Juventus di Pirlo
Costruzione dal basso di qua e costruzione dal basso di là ....
-
Young lentamente ai margini delle gerarchie: ultimi mesi in maglia Inter?
Le ultime prestazioni deludenti, le 35 primavere sulle spalle e ...