Graziani: “Inter convincente ieri. Difensori italiani, un consiglio su Lukaku…”

Articolo di
25 Ottobre 2020, 15:03
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Ciccio Graziani, ospite in studio per “Sport Mediaset XXL”, ha parlato dell’Inter dopo la vittoria nell’anticipo di ieri col Genoa

SEGNALI POSITIVI – Graziani sottolinea i segnali positivi dati ieri dall’Inter: «Segnali positivi, anche perché finalmente ha fatto una difesa seria con i giocatori giusti al posto giusto. E’ andata bene, nel primo tempo così così, nel secondo è migliorata. Dopo il gol di Lukaku non c’è stata storia, l’Inter ha fatto poi entrare giocatori che hanno fatto la differenza».

BARELLA GRAN GIOCATORE – Graziani sottolinea la grande prova di Barella: «Barella è un gran giocatore e se mi prendono qualsiasi altro centrocampista della rosa dell’Inter prendo sempre Barella. E’ bravo a fare la fase difensiva e quella offensiva. Vidal doveva fare il trequartista e adesso lo fa Barella, guardate che palla ha dato a Lukaku. Ai difensori italiani dico una cosa, quando marcate Lukaku non fatevi appoggiare, lui vi viene a cercare, ci viene a nozze e se li porta a spasso dove vuole».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.