Mondo Inter

Graziani: “Inter convincente ieri. Difensori italiani, un consiglio su Lukaku…”

Ciccio Graziani, ospite in studio per “Sport Mediaset XXL”, ha parlato dell’Inter dopo la vittoria nell’anticipo di ieri col Genoa

SEGNALI POSITIVI – Graziani sottolinea i segnali positivi dati ieri dall’Inter: «Segnali positivi, anche perché finalmente ha fatto una difesa seria con i giocatori giusti al posto giusto. E’ andata bene, nel primo tempo così così, nel secondo è migliorata. Dopo il gol di Lukaku non c’è stata storia, l’Inter ha fatto poi entrare giocatori che hanno fatto la differenza».

BARELLA GRAN GIOCATORE – Graziani sottolinea la grande prova di Barella: «Barella è un gran giocatore e se mi prendono qualsiasi altro centrocampista della rosa dell’Inter prendo sempre Barella. E’ bravo a fare la fase difensiva e quella offensiva. Vidal doveva fare il trequartista e adesso lo fa Barella, guardate che palla ha dato a Lukaku. Ai difensori italiani dico una cosa, quando marcate Lukaku non fatevi appoggiare, lui vi viene a cercare, ci viene a nozze e se li porta a spasso dove vuole».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh