Mondo Inter

Graziani: “Inter più attrezzata, non solo per chi manda in campo. Attacco…”

Per Graziani è l’Inter la squadra più completa della Serie A, e per questo deve essere tenuta in grande considerazione per la vittoria del campionato. L’ex attaccante, intervenuto in collegamento durante “Tiki Taka” su Italia 1, ha poi celebrato l’attacco nerazzurro.

AL TOPFrancesco Graziani è netto su Lautaro Martinez: «L’Inter deve cederlo? Assolutamente no. Di coppie gemelle ce n’è stata solo una, quella mia con Paolo Pulici, però Lautaro Martinez me lo tengo. In coppia con Romelu Lukaku sono straordinari: è la coppia più forte del campionato secondo me. Continuo a pensare che sia l’Inter la squadra più attrezzata, sia per quelli che manda in campo sia per i sostituti all’altezza. Con quei cinque cambi fa la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh