Graziani: “Inter più attrezzata, non solo per chi manda in campo. Attacco…”

Articolo di
5 Gennaio 2021, 07:01
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Per Graziani è l’Inter la squadra più completa della Serie A, e per questo deve essere tenuta in grande considerazione per la vittoria del campionato. L’ex attaccante, intervenuto in collegamento durante “Tiki Taka” su Italia 1, ha poi celebrato l’attacco nerazzurro.

AL TOPFrancesco Graziani è netto su Lautaro Martinez: «L’Inter deve cederlo? Assolutamente no. Di coppie gemelle ce n’è stata solo una, quella mia con Paolo Pulici, però Lautaro Martinez me lo tengo. In coppia con Romelu Lukaku sono straordinari: è la coppia più forte del campionato secondo me. Continuo a pensare che sia l’Inter la squadra più attrezzata, sia per quelli che manda in campo sia per i sostituti all’altezza. Con quei cinque cambi fa la differenza».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.