Mondo Inter

Graziani: «Inter, assoluto bisogno di cambiamenti per insidiare il Napoli»

Francesco Graziani, ex allenatore e calciatore, ha parlato del mercato di gennaio dell’Inter in collegamento con Radio Sportiva. Sono diverse le situazioni da monitorare in casa nerazzurra, soprattutto a centrocampo e sulla fascia sinistra.

MODIFICHE – L’Inter sarà alle prese con un periodo molto lungo di riflessioni, soprattutto riguardanti il mercato di gennaio. Nelle ultime ore sono usciti diversi nomi per il reparto difensivo ma non solo (vedi articolo). Le situazioni di Robin Gosens e Roberto Gagliardini, per motivi differenti, tengono banco. Francesco Graziani, ex allenatore e calciatore, in collegamento da Radio Sportiva ne ha parlato così: «Potrebbero partire Gagliardini e Gosens. Molto probabilmente ci saranno alternative e sostituti, penso giovani con prospettiva futura. L’Inter si muoverà sul mercato di gennaio. Qualcosa deve cambiare per provare ad insidiare la forza della capolista, il Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock