Mondo Inter

Graziani: «Inter, ancora tante variabili ma la più forte. Napoli penalizzato»

Graziani ipotizza più un derby fra Inter e Milan per vincere la Serie A, che un ritorno del Napoli. L’ex attaccante, durante Microfono Aperto su Radio Sportiva, mette a confronto le prime del campionato.

CORSA A DUE?Francesco Graziani si esprime su chi può vincere la Serie A: «Avevamo detto, anche in virtù del fatto che aveva vinto il campionato precedente, che nella griglia di partenza ci fosse l’Inter come prima. Poi, dopo dieci giornate, Milan e Napoli si erano avvantaggiate molto sull’Inter. A un certo punto era a sette punti da queste due squadre, che erano appaiate, poi ha iniziato ad avere una gran continuità di rendimento. L’ultima era l’ottava vittoria consecutiva, Milan e Napoli hanno avuto difficoltà e c’è stato il sorpasso. Sapevamo che l’Inter era la squadra più forte del campionato, ma non sappiamo ancora chi avrà la meglio. Ci sono tanti scontri diretti e altre variabili: il Milan se la può giocare, il Napoli è stato penalizzato dalla Coppa d’Africa e dalla perdita di giocatori importantissimi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.