Mondo Inter

Graziani: “Icardi rinnoverà, va recuperato. Addio? L’Inter sopravviverà”

Francesco “Ciccio” Graziani, ospite negli studi di Sport Mediaset, è convinto che nelle prossime settimane Mauro Icardi rinnoverà con l’Inter ma non esclude comunque un suo addio al termine della stagione.

ARMISTIZIO NECESSARIO – «Chi andrà in Champions League tra Inter e Milan? Io dico l’Inter sicuramente. Una mossa suicida non recuperarlo? Suicida no però è naturale che quel giocatore va recuperato. Ci sarà sicuramente il rinnovo tra qualche settimana perché è importante per tutte e due le parti e poi è possibile che a giugno le strade si possano dividere anche perché l’Inter è nata senza Icardi e senza Icardi non morirà. In questo momento sono in difficoltà solo perché c’è solo Lautaro Martinez davanti. Da qui alla fine Icardi va recuperato perché l’Inter ha bisogno di lui e poi è un giocatore sempre stipendiato quindi devono trovare una strada comune per arrivare in fondo alla stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh