Mondo Inter

Graziani: “Icardi-Inter, soluzione necessaria. Via lui o Spalletti? Entrambi”

Francesco “Ciccio” Graziani, ospite negli studi di Sport Mediaset, è convinto che l’Inter abbia bisogno di recuperare Mauro Icardi in vista del finale di stagione non escludendo però un addio in estate.

MOMENTO DELICATO – «Chi rimarrà all’Inter tra Icardi e Spalletti? Io ho l’impressione che possano andar via tutti e due. I tifosi sono molto arrabbiati anche perché il periodo non è dei migliori. Momento molto delicato, devono trovare subito una quadra perché i prossimi impegni potrebbero determinare molto cose di questa squadra e fino adesso dobbiamo dire che sono ancora dentro agli obiettivi che si erano prefissati però è chiaro che devono recuperare questo calciatore (Icardi ndr) che a sua volta deve mettersi in condizioni di essere recuperato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh