Mondo Inter

Graziani: “Icardi-Inter situazione disastrosa, va ricomposta fino a giugno”

Francesco “Ciccio” Graziani, ospite negli studi di Sport Mediaset, ha parlato del caso Mauro Icardi sostenendo che le due parti debbano trovare un modo per ricomporre questa frattura almeno fino al termine della stagione.

ARMISTIZIO NECESSARIO – «Momentaneamente bisogna ricomporre questa frattura, non c’è ombra di dubbio perché è un giocatore dell’Inter. Però ho l’impressione che il futuro di Icardi sia lontano dall’Inter. Frattura da ricomporre a prescindere perché lui deve tornare ad essere un giocatore dell’Inter. Non sappiamo ancora come ma dovranno assolutamente trovare una soluzione che va bene per tutti e poi è chiaro che l’impressione che abbiamo tutti è che a fine stagione possa andare via ma anche qui con punto interrogativo perché non sappiamo come finirà la stagione, quanti gol farà lui e dove si piazzerà l’Inter a fine stagione. In questo momento situazione disastrosa da ricomporre per poi capire a giugno cosa fare. Il fatto che lui, dopo che è stato degradato, non si può rifiutare di non giocare. Dopo è venuto fuori che è infortunato ma questo lo sa soltanto lui. Icardi viene tra l’altro da sette domeniche di campionato senza fare gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh