Mondo Inter

Graziani: “I tifosi sono il più grande patrimonio dell’Inter, segnale forte”

Francesco “Ciccio” Graziani, ospite negli studi di Sport Mediaset, ha parlato del derby di Milano e definito i tifosi dell’Inter il più grande patrimonio del club nerazzurro visto il loro costante supporto alla squadra.

TIFOSI TOP – «Il Milan arriva al derby meglio dell’Inter? Dal punto di vista psicologico sicuramente, di punti altrettanto ma c’è da migliorare la fase offensiva perché dalla metà campo in avanti il Milan sta facendo fatica. Menomale che ha questo qui davanti (Piatek ndr) che le palle sporche le fa diventare pulite però sono convinto che Gattuso deve lavorare molto sulla fase offensiva. L’Inter? Il più grande patrimonio di questa società sono i tifosi che non hanno mai lasciato sola la squadra, sessantamila spettatori con i risultati che hanno ottenuto e il passato (recente ndr) che c’era io dico che è un segnale fortissimo. Volata Champions League? Io il Napoli lo ritengo già qualificato ma credo che se la giocheranno Inter, Milan, Roma e Lazio. Chiesa? Grande calciatore che ha ancora ampi margini di miglioramento: chi lo prende fa un grande affare. La Fiorentina deve cercare ovviamente di capitalizzare al meglio perché prende un grande calciatore però porta a casa tanti di quei soldi per fare una squadra anche più competitiva. Se ti portano ottanta milioni di euro come fai a non prenderli? Anche perché è un giocatore proveniente dal settore giovanile che è arrivato quindi a zero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh