Graziani: “Hakimi? Bisognerebbe cambiare assetto! Inter, non manca nulla”

Articolo di
24 Novembre 2020, 07:01
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Per Graziani Hakimi riuscirà a inserirsi al meglio nell’Inter, magari con qualche correzione tattica di Conte. L’ex attaccante, intervenuto in collegamento con “Tiki Taka” su Italia 1, ritiene che sul lungo periodo i nerazzurri saranno protagonisti.

VALIDI LO STESSOFrancesco Graziani vede bene l’Inter: «Per me non manca nulla. Se tu adesso vedi la panchina dell’Inter guarda i giocatori che sono entrati a gara in corso. Non sta giocando bene, francamente, però ha delle risorse tecniche che alla lunga la faranno diventare molto competitiva. Io dico che chi vuole vincere questo campionato deve assolutamente fare i conti anche con l’Inter. Achraf Hakimi è molto bravo dalla metà campo in avanti: forse bisognerebbe cambiare assetto tattico. Lui, da esterno, la fase difensiva non la digerisce: non è capace molto quando c’è da difendersi, e qualche volta la squadra va in sofferenza. Mentre, invece, è bravissimo dalla metà campo in avanti e ha margini di miglioramento ancora enormi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.