Mondo Inter

Graziani: “Hakimi? Bisognerebbe cambiare assetto! Inter, non manca nulla”

Per Graziani Hakimi riuscirà a inserirsi al meglio nell’Inter, magari con qualche correzione tattica di Conte. L’ex attaccante, intervenuto in collegamento con “Tiki Taka” su Italia 1, ritiene che sul lungo periodo i nerazzurri saranno protagonisti.

VALIDI LO STESSOFrancesco Graziani vede bene l’Inter: «Per me non manca nulla. Se tu adesso vedi la panchina dell’Inter guarda i giocatori che sono entrati a gara in corso. Non sta giocando bene, francamente, però ha delle risorse tecniche che alla lunga la faranno diventare molto competitiva. Io dico che chi vuole vincere questo campionato deve assolutamente fare i conti anche con l’Inter. Achraf Hakimi è molto bravo dalla metà campo in avanti: forse bisognerebbe cambiare assetto tattico. Lui, da esterno, la fase difensiva non la digerisce: non è capace molto quando c’è da difendersi, e qualche volta la squadra va in sofferenza. Mentre, invece, è bravissimo dalla metà campo in avanti e ha margini di miglioramento ancora enormi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh