Mondo Inter

Graziani: «Eriksen di una professionalità esemplare! Conte? Vorrà acquisti»

Eriksen ha avviato il successo dell’Inter a Crotone, quello poi risultato decisivo per lo scudetto, confermando il suo rilancio nella seconda parte di stagione. Francesco Graziani, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, parla del danese e di cosa vorrà Conte per il 2021-2022.

SCUDETTO CERCATOFrancesco Graziani ritiene che Antonio Conte si sia caricato con le critiche: «È la sua forza. Quando ci sono queste situazioni Conte è bravissimo: lottare contro tutto e tutti è il suo pane quotidiano. A Christian Eriksen gli si può dire di tutto, ma è stato di una professionalità esemplare quando giocava poco. A gennaio Eriksen era sul mercato: se veniva qualche società a prenderselo glielo tiravano dietro! Eriksen, gliel’hanno detto in tutte le lingue, doveva trovare una sistemazione. Poi, come Ivan Perisic, ha fatto la differenza. Se Conte si mette seduto non è perché gli devono vendere qualcuno, ma perché vorrà che gli comprino qualcuno. Lui, ambizioso com’è, giustamente ha voglia di essere protagonista in Italia e anche in Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh