Graziani: «Eriksen mi è piaciuto, fa capire qualcosa a Conte e all’Inter»

Articolo di
31 Gennaio 2021, 13:40
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Ciccio Graziani, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL” ha parlato dell’Inter vittoriosa ieri contro il Benevento e di Christian Eriksen. Il danese, schierato titolare da Antonio Conte, ha fatto un’ottima prova.

IL COMMENTOFrancesco Graziani rimprovera la difesa del Benevento e promuove la prestazione di Christian Eriksen: «Non c’era scampo ieri per il Benevento, con tutto il rispetto. Io rimprovero la difesa del Benevento, il terzo e il quarto gol nemmeno in Eccellenza. Poi questa voglia pazza di uscire palla al piede dall’area, mi dovrebbero spiegare gli allenatori di Serie A a cosa serve rischiare così tanto. Se perdi una partita così vanifichi novanta minuti di gioco, non ha senso questa voglia di uscire col fraseggio, mi devono dire a cosa serve. L’Inter non ha un calendario facilissimo, questo inizio di discesa verso il traguardo è impegnativo, l’Inter deve pedalare molto e fare una prova importante. Eriksen mi è piaciuto molto, non credo possa conquistarsi il posto fisso, ma ha fatto capire ad Antonio Conte che può averne bisogno, può fare tanti ruoli, l’Inter se lo tenga perché fa comodo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.