Mondo Inter

Graziani: «Dzeko che lo tiene a fare l’Inter? Peggiora! Può inserirne uno»

Graziani se la prende con Dzeko per non essere andato via dall’Inter in questo mercato. L’ex attaccante, intervenuto su Radio Sportiva, critica lui e Sanchez perché stanno bloccando l’inserimento di un’altra punta.

REPARTO DA COMPLETAREFrancesco Graziani vede bene la nuova Inter con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez tornati a fare coppia d’attacco: «Si conoscono a meraviglia, c’è da cambiare poco. Lukaku, a differenza di Edin Dzeko, ti fa reparto da solo e con Lautaro Martinez si integra a meraviglia: gli gira attorno, si cercano. Perché è andato via Lukaku? Gli hanno dato centoquindici milioni… Ho l’impressione che, a questo punto, Dzeko che lo tengono a fare? È un giocatore che se gioca ogni tanto rischia di peggiorare le sue prestazioni. C’è Lautaro Martinez, Lukaku, anche Joaquin Correa: prenda un ragazzo giovane e lo metta in prospettiva. Dzeko e Alexis Sanchez sono due stipendi che l’Inter deve assolutamente togliere, così facendo magari ne potrebbe inserire uno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock