Graziani: “Conte ha compattato l’Inter col cavallo di battaglia. In coppa…”

Articolo di
8 Dicembre 2020, 07:31
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Graziani elogia Conte per quanto fatto in queste ultime settimane con l’Inter, reduce da tre vittorie consecutive. L’ex attaccante, intervenuto in collegamento durante “Tiki Taka” su Italia 1, ha invece dubbi sulla qualificazione dei nerazzurri in Champions League.

LE MODIFICHEFrancesco Graziani analizza il momento dell’Inter: «Sono i calciatori che ti fanno vincere, non i moduli. Antonio Conte è un comandante vero: può piacere o non piacere, è simpatico o antipatico ma lui sa fare l’allenatore a 360°. È molto bravo, oltretutto adesso è riuscito a compattere bene lo spogliatoio, dove c’è il noi e non l’io. È un suo cavallo di battaglia questo qui: Conte ha in questo momento, secondo me, la squadra tecnicamente più forte di questo campionato. Peccato che, in questo turno di Champions League, la difficoltà sia che non dipende più dall’Inter, perché potrebbe anche vincere con lo Shakhtar Donetsk ma non qualificarsi. Dipenderà dal risultato dell’altra partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.