Mondo Inter

Graziani: “Conte ha compattato l’Inter col cavallo di battaglia. In coppa…”

Graziani elogia Conte per quanto fatto in queste ultime settimane con l’Inter, reduce da tre vittorie consecutive. L’ex attaccante, intervenuto in collegamento durante “Tiki Taka” su Italia 1, ha invece dubbi sulla qualificazione dei nerazzurri in Champions League.

LE MODIFICHEFrancesco Graziani analizza il momento dell’Inter: «Sono i calciatori che ti fanno vincere, non i moduli. Antonio Conte è un comandante vero: può piacere o non piacere, è simpatico o antipatico ma lui sa fare l’allenatore a 360°. È molto bravo, oltretutto adesso è riuscito a compattere bene lo spogliatoio, dove c’è il noi e non l’io. È un suo cavallo di battaglia questo qui: Conte ha in questo momento, secondo me, la squadra tecnicamente più forte di questo campionato. Peccato che, in questo turno di Champions League, la difficoltà sia che non dipende più dall’Inter, perché potrebbe anche vincere con lo Shakhtar Donetsk ma non qualificarsi. Dipenderà dal risultato dell’altra partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh