Mondo Inter

Graziani: “Chiesa-Inter? E’ l’uomo giusto per tante squadre”

Ciccio Graziani, in collegamento come ogni domenica per “Sport Mediaset XXL”, ha parlato di alcuni temi di attualità e di una ipotesi di mercato che solletica l’Inter

IL CONTAGIO – Graziani rivolge un appello “colorito”, come suo stile, a quelle persone che ancora non rispettano le ordinanze contro il contagio: «Non basta prenderli a schiaffi, bisognerebbe tirargli le orecchie. State a casa, fatelo per voi, per la salute vostra e di quelli che devono uscire per esigenze concrete. E’ l’unica cosa per sconfiggere questo maledetto virus».

LA RIPRESA DELLE ATTIVITA’ – Si parla tanto di quando si potrà riprendere le attività sportive: «Sarebbe già una cosa ottima far rientrare i calciatori stranieri, visto che poi dovranno fare una quarantena. Io credo che il 13 aprile se lo possono scordare, penso che già parlare di primi di maggio sarebbe appropriato».

INTER E CHIESA – Si parla infine di mercato e di Federico Chiesa, che l’Inter vorrebbe per comporre un tridente insieme a Lautaro Martinez e Lukaku: «Chiesa è l’uomo giusto per tanti club. E’ un ragazzo con grandi potenzialità e in un tridente è l’ideale per tante squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh