Mondo Inter

Graziani: “Chiesa-Inter? E’ l’uomo giusto per tante squadre”

Ciccio Graziani, in collegamento come ogni domenica per “Sport Mediaset XXL”, ha parlato di alcuni temi di attualità e di una ipotesi di mercato che solletica l’Inter

IL CONTAGIO – Graziani rivolge un appello “colorito”, come suo stile, a quelle persone che ancora non rispettano le ordinanze contro il contagio: «Non basta prenderli a schiaffi, bisognerebbe tirargli le orecchie. State a casa, fatelo per voi, per la salute vostra e di quelli che devono uscire per esigenze concrete. E’ l’unica cosa per sconfiggere questo maledetto virus».

LA RIPRESA DELLE ATTIVITA’ – Si parla tanto di quando si potrà riprendere le attività sportive: «Sarebbe già una cosa ottima far rientrare i calciatori stranieri, visto che poi dovranno fare una quarantena. Io credo che il 13 aprile se lo possono scordare, penso che già parlare di primi di maggio sarebbe appropriato».

INTER E CHIESA – Si parla infine di mercato e di Federico Chiesa, che l’Inter vorrebbe per comporre un tridente insieme a Lautaro Martinez e Lukaku: «Chiesa è l’uomo giusto per tanti club. E’ un ragazzo con grandi potenzialità e in un tridente è l’ideale per tante squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.