Mondo Inter

Graziani: “Bell’acquisto Inter? Belotti! Icardi non mi piace, va da altra parte”

Francesco Graziani è stato ospite di “Microfono Aperto”, trasmissione di “Radio Sportiva”. L’ex attaccante ha parlato a più riprese dell’Inter, indicando in Andrea Belotti un sostituto ideale per Mauro Icardi che a suo avviso andrà via, ma non alla Juventus.

ACQUISTIFrancesco Graziani vede il futuro di Federico Chiesa lontano dalla Fiorentina: «Dove starebbe meglio? Con un pizzico di rammarico direi Torino, io sono convinto che Chiesa alla Juventus migliorerebbe tantissimo, giocando con quei calciatori, quelle pressioni e quell’entusiasmo migliorerebbe tantissimo. Ho l’impressione che però la possa spuntare l’Inter, mi sembra che negli ultimi giorni abbia affrettato molto i tempi per arrivare a questo giocatore, pensiamo all’Inter che potenzialità potrebbe esprimere questo ragazzo. Nicolò Barella? Sarebbe assolutamente un bel rinforzo per l’Inter, ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. Anche Andrea Belotti sarebbe un buon acquisto, anche se mi auguro che resti al Torino».

ESCLUSIONE – Graziani non ritiene invece si possa fare lo scambio fra Mauro Icardi e Paulo Dybala: «Io fossi la Juventus mi terrei Dybala, non lo darei via. A me Icardi non appassiona molto, ho sempre detto che dentro l’area di rigore è uno dei tre migliori attaccanti al mondo, anche se l’utlima stagione è stata negativa ma ha attraversato un momento difficile. La Juventus ha bisogno di un attaccante che sappia giocare bene anche al calcio, ci vorrebbe Edinson Cavani: Icardi è bravo a stare dentro l’area ma non dialoga mai con i compagni, con lui è difficile fare un uno-due. Icardi andrà a giocare da un’altra parte, probabilmente all’estero, mi sembra che l’Atlético Madrid sia la squadra con maggiori possibilità di prenderlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.