Mondo Inter

Graziani: «Asllani ora deve giocare! Altrimenti Inzaghi cambi modulo»

Asllani scalpita per un posto da titolare in cabina di regia. Secondo Ciccio Graziani, in collegamento a Microfono Aperto su Radio Sportiva, l’albanese è la scelta migliore  per sostituire l’infortunato Marcelo Brozovic. L’alternativa per Inzaghi sarebbe quella di un cambio modulo.

FIDUCIA IN ASLLANI O CAMBIO MODULOCiccio Graziani non ha dubbi. L’ex attaccante afferma che Kristjan Asllani deve giocare ed è la miglior scelta per sostituire Marcelo Brozovic (qui il comunicato sull’infortunio del numero 77). Secondo Graziani, l’albanese è l’unico elemento in rosa che, per caratteristiche, può sostituire in maniera migliore il croato. L’alternativa sarebbe un cambio di modulo: «L’Inter senza Brozovic potrebbe cambiare modulo di gioco e giocare in maniera diversa in mezzo al campo. Ma se c’è da fare una scelta, l’albanese è il migliore di tutti. Non puoi far giocare Gagliardini nel ruolo di Brozovic: è come mettere sul fuoco da una parte il minestrone e dall’altra gli spaghetti veraci. Sono due cose diverse. Asllani ha bisogno di fiducia e deve giocare. L’alternativa, come dicevo prima, è cambiare assetto alla squadra, ma è una responsabilità di Inzaghi. Se non vuole cambiare nulla, Asllani deve essere preso in considerazione per quel ruolo». Così Graziani conclude il suo intervento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.