Mondo Inter

Graziani: «Asllani ora deve giocare! Altrimenti Inzaghi cambi modulo»

Asllani scalpita per un posto da titolare in cabina di regia. Secondo Ciccio Graziani, in collegamento a Microfono Aperto su Radio Sportiva, l’albanese è la scelta migliore  per sostituire l’infortunato Marcelo Brozovic. L’alternativa per Inzaghi sarebbe quella di un cambio modulo.

FIDUCIA IN ASLLANI O CAMBIO MODULOCiccio Graziani non ha dubbi. L’ex attaccante afferma che Kristjan Asllani deve giocare ed è la miglior scelta per sostituire Marcelo Brozovic (qui il comunicato sull’infortunio del numero 77). Secondo Graziani, l’albanese è l’unico elemento in rosa che, per caratteristiche, può sostituire in maniera migliore il croato. L’alternativa sarebbe un cambio di modulo: «L’Inter senza Brozovic potrebbe cambiare modulo di gioco e giocare in maniera diversa in mezzo al campo. Ma se c’è da fare una scelta, l’albanese è il migliore di tutti. Non puoi far giocare Gagliardini nel ruolo di Brozovic: è come mettere sul fuoco da una parte il minestrone e dall’altra gli spaghetti veraci. Sono due cose diverse. Asllani ha bisogno di fiducia e deve giocare. L’alternativa, come dicevo prima, è cambiare assetto alla squadra, ma è una responsabilità di Inzaghi. Se non vuole cambiare nulla, Asllani deve essere preso in considerazione per quel ruolo». Così Graziani conclude il suo intervento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock