Mondo Inter

Graziani: “Allenamenti? Io non capisco dove vivano Lotito e De Laurentiis!”

Ciccio Graziani, in collegamento per “Sport Mediaset XXL”, ha lanciato un appello agli ascoltatori a rispettare quanto prescritto dalle autorità per combattere il contagio del Coronavirus e ha lanciato un duro attacco ai presidenti di Lazio e Napoli Lotito e De Laurentiis per la loro intenzione di riprendere gli allenamenti tra pochi giorni nonostante il paese in piena emergenza

RESTATE IN CASA – L’appello di Graziani ai cittadini perché restino in casa rispettando le indicazioni date contro il contagio: «C’è ancora qualche imbecille che non si è reso conto dei rischi che corre e fa correre agli altri. Mi raccomando state a casa è l’unico modo per sconfiggere il virus. Mi rivolgo a quei quattro idioti che non hanno ancora capito la gravità di questo virus».

GLI ALLENAMENTI – Graziani lancia un duro attacco anche a Lotito e De Laurentiis per le loro posizioni incomprensibili sulla ripresa degli allenamenti: «Io non capisco dove vivano Lotito e De Laurentiis. Fossi un giocatore di Lazio o Napoli non andrei ad allenarmi senza l’ok dell’AIC, della FIGC e soprattutto dei medici sportivi. La situazione è gravissima, con grande fiducia si ipotizza si possa ripartire col campionato a metà maggio e ci sono tutti i tempi per allenarsi senza rischiare nulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh