Graziani: “Abisso? Sbagliato due volte. Icardi si faccia una domanda”

Articolo di
26 febbraio 2019, 12:32
Graziani

Ciccio Graziano nel corso del suo intervento sulle frequenze di “Radio Sportiva”, ha parlato anche di Inter, e in particolare delle polemiche della partita giocata contro la Fiorenitna, di Abisso e della qualificazione in Champions League. Poi un commento anche riguardo Mauro Icardi.

SBAGLIATO DUE VOLTE – Queste le parole di Ciccio Graziani in merito alle polemiche di Fiorentina-Inter: «Il rigore è stato deciso da Abisso anche attraverso le immagini. Il Var poteva essere di grande aiuto per lui, invece ha sbagliato 2 volte. Il grande vantaggio del Var è che aiuta l’arbitro a non influire negativamente sulla valutazione. Sul rigore bisogna dire la verità, non c’èra, ma questo errore fa parte del gioco. Ha penalizzato l’Inter, ma se l’Inter non dovesse qualificarsi per la Champions League non è certo per questo episodio. Torti e favori si compensano sempre».

SU ICARDI – Poi un commento su Mauro Icardi, non ancora a disposizione della squadra: «Icardi, è ora che questo ragazzo si faccia una domanda e si dia una risposta. Adesso sta a lui a fare il primo passo verso la società ed i compagni. Il muro contro muro nuoce soprattutto a lui».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE