Mondo Inter

Gravina: «Superlega? Minaccia da prendere in considerazione»

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ritorna sull’argomento Superlega e spiega la posizione della Federcalcio italiana. Ecco le sue parole a “Rai Sport”.

ALERTGabriele Gravina torna a parlare di Superlega, una minaccia assolutamente da non sottovalutare. Ecco le parole del presidente della FIGC ai microfoni di “Rai Sport”: «La posizione della Federcalcio è sempre stata molto chiara. Il nostro è un sistema di regole, bisogna rispettarle e valgono per tutti. Io credo che questa è la fase in cui dobbiamo recuperare un po’ di serenità, di normalità, di tranquillità. Questo malessere ha una radice molto profonda, che noi dobbiamo estirpare e affrontare con grande decisione. Non possiamo fare finta che il mondo del calcio non abbia problemi. Dobbiamo prendere questa minaccia di una Superlega, per capire che è un alert che tutto il mondo del calcio deve prendere in considerazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh