Mondo Inter

Gravina: “Quarantena soft passo per finire la Serie A! Serve responsabilità”

Gravina ha commentato l’approvazione della quarantena soft, passo fondamentale per la conclusione della stagione di Serie A (qui tutti i dettagli). Il Presidente della FIGC esprime grande soddisfazione e richiama al senso di responsabilità. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Repubblica”

COMMENTO A CALDOGabriele Gravina commenta l’approvazione dell’atto amministrativo decisivo per la Serie A: «La circolare che regola la quarantena per le squadre professionistiche, così come da indicazioni del Cts, è un’ulteriore passo avanti per il completamento della stagione sportiva. Ringrazio il Ministro Speranza e tutto il Governo. Auspico adesso con grande senso di responsabilità, a partire dai tifosi che alimentano ogni giorno la passione per il calcio. Si adottino comportamenti che non vanifichino gli sforzi fatti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.