Mondo Inter

Gravina: «Europeo? Tifosi determinanti! L’Italia coltiva un sogno»

Gabriele Gravina, numero uno della Figc, è intervenuto come ospite durante la trasmissione Notte Azzurra, in onda su “Rai 1”. Ecco le sue dichiarazioni, in attesa dei convocati dell’Italia di Roberto Mancini

ENTUSIASMO – È già partito il conto alla rovescia per il campionato Europeo 2020. Roberto Mancini deve ancora svelare i 26 convocati definitivi. Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha voluto però sottolineare l’importanza del ritorno dei tifosi negli stadi: «I tifosi saranno un elemento determinante per questi eventi. Abbiamo vissuto diciotto mesi difficili non solo nel mondo calcio. Ne stiamo uscendo, c’è una luce in fondo al tunnel. L’11 giugno sarà un evento di speranza per tutti. Dimostreremo, come abbiamo fatto n questi mesi, grande senso di responsabilità. Vogliamo dare la possibilità di coltivare un grande sogno all’Italia, che si sveglia e riparte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.