Mondo Inter

Gravina: «Calcio italiano, troppi debiti! Servono stadi e aumento ricavi»

Gabriele Gravina – presidente della Federcalcio – è intervenuto in un video-incontro organizzato da Formiche.net Standard Football, dove ha parlato di due temi cari anche all’Inter: la questione legata ai nuovi stadi e al debito delle società calcistiche.

CRISI CALCISTICA Gabriele Gravina – presidente della Federcalcio – ha parlato dei seri problemi che sta vivendo il calcio italiano (e non solo). Inter compresa. Ecco le sue parole sul tema: «Il calcio ha bisogno di più patrimonio e meno debito, dobbiamo aumentare i ricavi. Bisogna porre l’accento sugli stadi che possono essere un viatico per un grande evento sportivo. In Italia scontiamo problemi di impianti vecchi e non adatti a grandi eventi. Il nostro calcio sta subendo le conseguenze economiche della pandemia in modo grave e dobbiamo essere ancora più risoluti nel trasformare le idee in comportamenti virtuosi. Dobbiamo lavorare per aumentare i ricavi, abbassare i costi e distribuire più equamente le risorse».

Fonte: Formiche.net

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh