Mondo Inter

Gravina: «Calcio in difficoltà, dobbiamo lavorare su equilibrio ricavi-costi»

Nonostante per alcune società la situazione sia più critica che in altre, tutto il calcio – anche a causa della pandemia – sta vivendo un grave periodo economico. Anche, chiaramente, in casa Inter. Proprio di questo ha parlato Gabriele Gravina a “Sky Sport” al termine del Consiglio Federale della FIGC di oggi (vedi articolo).

PROBLEMI DA RISOLVERE – Non solo l’Inter. Tutto il calcio, anche a causa della pandemia, sta vivendo una gravissima crisi. Specialmente nel rapporto tra i ricavi e i costi. Proprio di questo ha parlato il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, che ha sottolineato la necessità di lavorare per trovare una soluzione: «Quello di oggi è stato un Consiglio Federale molto sereno sul piano del confronto. Si è presa coscienza di una necessità: non possiamo più rinviare la soluzione ai problemi che tutti conosciamo. Dobbiamo cominciare a lavorare e questo mi sembra che sia emerso in maniera decisa. Questo mi riempie di gioia, mi fa stare sereno, sapendo che l’equilibrio tra i ricavi e i costi sarà uno dei momenti della nostra politica federale su cui dovremo lavorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.