Mondo Inter

Gravina: «Calcio in difficoltà, dobbiamo lavorare su equilibrio ricavi-costi»

Nonostante per alcune società la situazione sia più critica che in altre, tutto il calcio – anche a causa della pandemia – sta vivendo un grave periodo economico. Anche, chiaramente, in casa Inter. Proprio di questo ha parlato Gabriele Gravina a “Sky Sport” al termine del Consiglio Federale della FIGC di oggi (vedi articolo).

PROBLEMI DA RISOLVERE – Non solo l’Inter. Tutto il calcio, anche a causa della pandemia, sta vivendo una gravissima crisi. Specialmente nel rapporto tra i ricavi e i costi. Proprio di questo ha parlato il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, che ha sottolineato la necessità di lavorare per trovare una soluzione: «Quello di oggi è stato un Consiglio Federale molto sereno sul piano del confronto. Si è presa coscienza di una necessità: non possiamo più rinviare la soluzione ai problemi che tutti conosciamo. Dobbiamo cominciare a lavorare e questo mi sembra che sia emerso in maniera decisa. Questo mi riempie di gioia, mi fa stare sereno, sapendo che l’equilibrio tra i ricavi e i costi sarà uno dei momenti della nostra politica federale su cui dovremo lavorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh