Mondo Inter

Gravillon: «Sogno di giocare nell’Inter e che sia scudetto! Skriniar modello»

Gravillon – difensore dell’Inter in prestito al Lorient -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web” per la rubrica “A tu per tu”, racconta i suoi primi quattro mesi in Ligue 1. La testa è sempre all’Italia, in particolare ai colori nerazzurri e al “modello” Skriniar

AVVENTURA FRANCESE – La prima parte di stagione di Andreaw Gravillon al Lorient è iniziata in salita ma solo per poco: «All’inizio è stato difficile perché dovevo ambientarmi. Poi, grazie al mister e alla squadra, sono riuscito a fare bene e mi sono inserito. Voglio giocare più partite possibili. E spero di essere convocato in Under-23 con la Francia e andare all’Europeo. Quello francese è molto diverso dal campionato italiano. Sono riuscito ad aggregarmi grazie alla tattica imparata in Italia. Ci sono squadre come Paris Saint-Germain, Olympique Marsiglia e Olympique Lione, ma il campionato è in generale competitivo. Penso a giocare in questo campionato, poi si vedrà. Pensare al prossimo anno, mentre sto disputando la stagione, non sarebbe positivo».

SOGNO ITALIANO – Gravillon ha dei modelli di riferimento “italiani” importanti per il ruolo da interpretare: «Guardo con attenzione Kalidou Koulibaly (Napoli), Francesco Acerbi (Lazio) e Leonardo Bonucci (Juventus). E Milan Skriniar dell’Inter. È un campionato particolare. Fa piacere vedere l’Inter in alto, mi auguro riesca a vincere il campionato. L’Italia mi piace. Se mi dovesse chiamare una squadra di Serie A, perché no? Giocare all’Inter sarebbe un sogno».

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh