Mondo Inter

Gravillon: «Con l’Inter la mia prima grande emozione. Reims, spero bene»

Gravillon nel pomeriggio è diventato un nuovo giocatore del Reims (vedi articolo). Il difensore arrivato dall’Inter, ai canali ufficiali del club francese, parla di cosa si aspetta dalla sua esperienza.

CRESCITAAndreaw Gravillon torna in Francia. Il difensore, nel presentarsi, ricorda quando vinse la Coppa Italia Primavera con l’Inter, nel 2016: «Fu una grande gioia. L’Inter non vinceva il torneo da quasi dieci anni, mi pare, è stato un momento decisivo per me e una delle mie prime emozioni da giocatore. Le mie caratteristiche? È vero che non mi piace prendere gol. Ma, quando succede, devi fare in modo di guardare avanti, dal primo all’ultimo minuto. Il Reims? Il primo contatto è stato importante per me, ho sentito subito che c’era grande voglia da parte della società. Non ci ho pensato due volte, so che la Ligue 1 è un campionato complicato ma è anche una cosa che mi motiva. Spero di fare bene qui».

Fonte: Stade-de-Reims.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button