Grassia: “Eriksen vicinissimo? Inter ha bisogno a centrocampo. Atalanta…”

Articolo di
12 Gennaio 2020, 21:55
Condividi questo articolo

Grassia ha parlato del mercato dell’Inter, concentrandosi in particolare sul possibile arrivo di Christian Eriksen. Il giornalista sottolinea le necessità nerazzurre in quella posizione e sugli esterni. Prova evidente il match contro l’Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni a “Radio Rai”

DUE COLPI UTILIFilippo Grassia ha parlato delle necessità di Conte sul mercato: «Eriksen vicinissimo all’Inter? Marotta non conferma ancora questa trattativa. Certamente l’Inter ha bisogno di rinforzare in particolare il centrocampo e la fascia sinistra, dove spesso subisce gli attacchi più pericolosi. Se guardiamo le panchine di Inter e Atalanta, dobbiamo riconoscere che Conte ha ragione. La panchina bergamasca era più completa di quella della Beneamata».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.