Gotti: «Udinese, bravi tutti come contro l’Atalanta! Mai rinunciare»

Articolo di
23 Gennaio 2021, 20:25
Luca Gotti Udinese-Verona Luca Gotti Udinese-Atalanta
Condividi questo articolo

Gotti, tecnico dell’Udinese, dopo la partita pareggiata con l’Inter alla “Dacia Arena” ai microfoni di “Sky” ha parlato facendo i complimenti alla sua squadra per l’atteggiamento visto in campo.

MAI RINUNCIAREGotti dopo Udinese-Inter su Sky si è complimentato così con i suoi ragazzi: «I giocatori in campo hanno fermato l’Inter, non io! Complimenti a loro per aver messo in mostra un’altra grande prestazione dopo quella contro l’Atalanta. Prestazione di orgoglio e sofferenza ma senza rinunciare mai rinunciare di giocare a calcio. Ho tolto Arslan perché stava giocando bene ma era ammonito, non volevo rischiare una partita per un doppio giallo troppo presto».

IN DISCUSSIONE – Gotti parla della sua posizione sulla panchina dell’Udinese: «Io in dubbio? Quando la squadra si trova in questa posizione in classifica è giusto che l’allenatore venga messo in discussione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.