Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Gotti, tecnico dell’Udinese, dopo la partita pareggiata con l’Inter alla “Dacia Arena” ai microfoni di “Sky” ha parlato facendo i complimenti alla sua squadra per l’atteggiamento visto in campo.
MAI RINUNCIARE – Gotti dopo Udinese-Inter su Sky si è complimentato così con i suoi ragazzi: «I giocatori in campo hanno fermato l’Inter, non io! Complimenti a loro per aver messo in mostra un’altra grande prestazione dopo quella contro l’Atalanta. Prestazione di orgoglio e sofferenza ma senza rinunciare mai rinunciare di giocare a calcio. Ho tolto Arslan perché stava giocando bene ma era ammonito, non volevo rischiare una partita per un doppio giallo troppo presto».
IN DISCUSSIONE – Gotti parla della sua posizione sulla panchina dell’Udinese: «Io in dubbio? Quando la squadra si trova in questa posizione in classifica è giusto che l’allenatore venga messo in discussione».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale