Mondo Inter

Gotti: «Udinese, bravi tutti come contro l’Atalanta! Mai rinunciare»

Gotti, tecnico dell’Udinese, dopo la partita pareggiata con l’Inter alla “Dacia Arena” ai microfoni di “Sky” ha parlato facendo i complimenti alla sua squadra per l’atteggiamento visto in campo.

MAI RINUNCIAREGotti dopo Udinese-Inter su Sky si è complimentato così con i suoi ragazzi: «I giocatori in campo hanno fermato l’Inter, non io! Complimenti a loro per aver messo in mostra un’altra grande prestazione dopo quella contro l’Atalanta. Prestazione di orgoglio e sofferenza ma senza rinunciare mai rinunciare di giocare a calcio. Ho tolto Arslan perché stava giocando bene ma era ammonito, non volevo rischiare una partita per un doppio giallo troppo presto».

IN DISCUSSIONE – Gotti parla della sua posizione sulla panchina dell’Udinese: «Io in dubbio? Quando la squadra si trova in questa posizione in classifica è giusto che l’allenatore venga messo in discussione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh