Gotti: “Infortunio Pussetto pare grave, preoccupati”. Salta Udinese-Inter?

Articolo di
3 Gennaio 2021, 23:13
Luca Gotti Udinese-Genoa Luca Gotti Udinese
Condividi questo articolo

L’Inter giocherà tante partite nel corso di questo mese di gennaio, e una sarà contro l’Udinese sabato 23. Nei friulani potrebbe non esserci Pussetto: l’attaccante argentino, sostituito nell’intervallo della sfida persa contro la Juventus (vedi articolo), ha riportato un infortunio che rischia di essere grave. Lo riporta Gotti a DAZN.

TANTE BRUTTE NOTIZIE – L’Udinese oggi praticamente non ha giocato contro la Juventus, regalando tre dei quattro gol agli avversari con errori banali. Oltre al pesante passivo dell’Allianz Stadium (4-1) per i friulani c’è anche il rischio di un infortunio grave. Lo segnala Luca Gotti, dopo aver duramente criticato i suoi: «Siamo estremamente preoccupati per l’infortunio di Ignacio Pussetto, sembra più grave di quello che sembrava nei primi momenti. Come sta? Male».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.