Mondo Inter

Gotti: «Nuytinck non torna per l’Inter, forse Deulofeu. Calendario non aiuta»

Gotti è a rischio esonero, e si è parlato di un possibile ritorno di Stramaccioni (vedi articolo). L’Udinese giocherà sabato prossimo con l’Inter, ma prima ancora mercoledì nel recupero contro l’Atalanta: il tecnico, intervistato da Sky Sport, ha parlato del calendario e dei giocatori infortunati.

POSSIBILE ESONERO – Un punto in sole cinque partite per l’Udinese, stasera sconfitta 2-1 dalla Sampdoria in rimonta (vedi articolo). Luca Gotti, prima di parlare di campo, commenta le voci di esonero: «In questo momento sono qua, rispetto al futuro non so cosa dire. Bram Nuytinck recupera per l’Atalanta o l’Inter? No, in questa settimana per queste due partite no. Non credo che recupereremo qualche altro giocatore, forse Gerard Deulofeu potrà essere a disposizione qualche minuto ma gli altri no. Le partite sono contro due squadre molto forti, ed è anche vero che questa Udinese ha perso punti contro squadre decisamente abbordabili ma se la gioca alla pari contro squadre molto forti. Non partiamo sconfitti in partenza, ma il calendario non ci agevola perché hai questo recupero mercoledì e poi abbiamo pure l’anticipo sabato con l’Inter che ci aspetterà tutta la settimana. Questo non ci aiuta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.