Mondo Inter

Gotti: “Inter-Sampdoria, cambiamento tra i due tempi. I recuperi…”

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino dove ha citato anche Inter-Sampdoria di ieri sera.

CAMBIO DI EQUILIBRI – È ufficialmente ripreso il campionato di Serie A, con i recuperi della 25sima giornata disputati in questo fine settimana. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha preso in esame le quattro sfide per sottolineare come, dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus, non è facile riuscire analizzare e pronosticare come potrebbero svolgersi le partite da qui alla fine della stagione: «È difficile dire come potrebbe andare la sfida contro il Torino di domani, anche perché i quattro recuperi disputati tra loro sono stati molto diversi. In Inter-Sampdoria e Verona-Cagliari, per esempio, la partita ha visto un grande cambiamento tra il primo e secondo tempo, mentre in Torino-Parma e Atalanta-Sassuolo abbiamo visto un’alternanza nella prevalenza in campo delle due squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.