Mondo Inter

Gotti: «Dopo Inter-Spezia non ero contento! Oggi cambiato qualcosa»

Gotti torna su Inter-Spezia 3-0 di sabato scorso, dove la sua squadra non è mai apparsa in partita. Al termine del 2-2 di stasera contro il Sassuolo (vedi articolo), l’allenatore dei liguri ha dato le sue sensazioni a DAZN.

LE MODIFICHE – Rispetto all’Inter, stasera lo Spezia ha apportato dei correttivi. Li spiega Luca Gotti: «Squadra più propositiva stasera? Di sicuro questa è una delle chiavi. Ne avevamo parlato già nell’immediato post partita di San Siro, dicendo che non ero stato contento che non eravamo riusciti a fare questa cosa. Siamo riusciti a lavorarci in settimana per farla meglio, con più intensità, e andare a prendere gli avversari. Il Sassuolo ha un buon palleggio, abbiamo alzato il baricentro prendendoci qualche rischio ma anche dei benefici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock