Mondo Inter

Gosens: «Non voglio vacanze, voglio prendermi l’Inter e il Mondiale»

L’Inter nel mercato di gennaio scorso ha preso a prezzo di saldo dall’Atalanta Robin Gosens. Il tedesco è tornato dall’infortunio facendo vedere a sprazzi il suo strapotere fisico sulla sinistra. 

OBIETTIVI – Robin Gosens è solito tenere una rubrica su 11 Freunde dal nome ‘Espresso mit Robin’. In questo numero l’esterno dell’Inter ci tiene a precisare come sia molto carico e svela quali sono gli obiettivi per la prossima stagione. Eccone un paio di estratti. «Lo scorso anno non ho giocato per cinque mesi perché ero infortunato. Lasciando l’Atalanta sono uscito dalla mia comfort zone. All’inizio non ero un titolare all’Inter, dunque ho avuto poco tempo per giocare. Ora quindi, nonostante la fine della stagione, non ho voglia di andare in vacanza perché mi sento bene e in forma e ho un bisogno disumano di correre su e giù a sinistra. (…) Ho due obiettivi per quest’anno: diventare un titolare dell’Inter così da realizzare il mio sogno più grande, giocare al mondiale con la Germania».

Fonte: 11 Freunde.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.