Mondo Inter

Gosens, l’Inter può tirare un sospiro di sollievo: recupero più rapido del previsto

Gosens a breve verrà annunciato come nuovo acquisto dell’Inter, che nel frattempo può sorridere dopo le visite mediche effettuate dall’esterno sinistro tedesco. Il debutto in maglia interista potrebbe arrivare anche prima di quanto ipotizzato inizialmente

RIENTRO VICINO – Le visite mediche di Robin Gosens con l’Inter tra CONI (vedi video) e Humanitas (vedi video) sono terminate da ore. Ora manca solo l’annuncio del suo acquisto in prestito dall’Atalanta in questo mercato di gennaio. Un’ottima notizia, a completamento di questo quadro, viene data dal Direttore Responsabile di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, che assicura: “Gli esami strumentali effettuati su Gosens hanno mostrato il perfetto riassorbimento della lesione muscolare in tempi più rapidi del previsto. Il calciatore proseguirà con cura nel suo programma di completo recupero”. Il rientro di Gosens è previsto a marzo inoltrato. Ma a questo punto non è da escludere vederlo in campo al debutto con la maglia dell’Inter già entro fine febbraio. Quindi entro e non oltre un mese…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.