Mondo Inter

Gosens: «Impressionato da Alaba! Segnare al Camp Nou emozione unica»

Robin Gosens è il protagonista del Matchday Programme della sfida alla Salernitana di oggi. Il tedesco afferma che il suo modello di riferimento è David Alaba, ora in forza al Real Madrid. Poi, inevitabile parlare del gol al Camp Nou realizzato solo qualche giorno fa. QUI il programma completo

ALABA UN MODELLO –  Robin Gosens, nel Matchday Programme di oggi, parla di uno dei suoi idoli fin da bambino: «Da quando ho iniziato a giocare a calcio David Alaba è sempre stato il mio idolo. Lo guardavo quando era al Bayern e mi ha sempre impressionato il suo modo di interpretare diversi ruoli in campo».

Il GOL AL CAMP NOU – Inevitabile poi un commento sul gol del momentaneo 2-3 realizzato mercoledì sera contro il Barcellona: «Sono un uomo molto fortunato. Entrare al Camp Nou e fare un gol importante per la squadra è un emozione unica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.