Mondo Inter

Gosens, il gol al Barcellona lo rilancia: in Inter-Salernitana si candida dal 1′ – CdS

Robin Gosens dopo il gol realizzato al Barcellona si candida per una maglia da titolare in Inter-Salernitana. Secondo il Corriere dello Sport, l’esterno vuole ritrovare la titolarità che manca ormai da agosto. 

RILANCIO La rinascita sotto forma di gol. Era già successo a Christian Eriksen, scopertosi cruciale per la volata scudetto nel momento in cui risolse un derby di Coppa Italia a metà stagione. Fin qui una comparsa, Robin Gosens, che all’Inter era partito da vice Ivan Perisic e ora si ritrova a rincorrere anche Federico Dimarco, proprietario stabile della fascia sinistra. Contro la Salernitana punta a una maglia da titolare, che manca già dal 13 agosto. Ora vuole sentirsi un punto fermo nell’Inter, e per questo, durante il mercato, ha detto no all’eventualità di trasferirsi al Bayer Leverkusen. Niente cessione last-minute, ha prevalso la volontà di restare qui. L’obiettivo è quello di mettere la freccia su Dimarco, che fin qui ha convinto di più. 

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock