Mondo Inter

Gori: “Inter di Conte seconda forza, davanti al Napoli! Sul gap Juventus…”

Sergio “Bobo” Gori ha parlato di Inter e Juventus ai microfoni di “Radio Sportiva”. L’ex attaccante ha commentato i rapporti di forza tra la squadra di Conte e le altre big della Serie A.

PRIME FORZE DEL CAMPIONATO – L’Inter di Antonio Conte non ha ancora colmato il gap con la Juventus, secondo Sergio “Bobo” Gori. L’ex attaccante oltre che dei nerazzurri anche di Cagliari e Juventus – nonché unico calciatore ad aver vinto uno Scudetto con tutte queste tre squadre – ha commentato così la situazione della Serie A: «L’Inter non ce la può fare ad avvicinarsi alla Juventus quest’anno, i bianconeri in linea generale sono più forti. Nello scontro diretto i nerazzurri hanno retto l’urto e aggredito il gioco soprattutto nel primo tempo. La squadra di Conte è la seconda forza del campionato, davanti rispetto al Napoli e alle altre squadre in lotta per la Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.