Mondo Inter

Gonzalez: «Arrivare alla finale troppo importante. Perso già una…»

Oggi è il Media-Day in casa Fiorentina in vista della finale di Conference League contro il West Ham. Nico Gonzalez ha parlato con Sky Sport della stagione ed è tornato sulla sconfitta con l’Inter.

OBIETTIVO – La sconfitta contro l’Inter in finale di Coppa Italia ha ancora peso sui giocatori della Fiorentina. Nico Gonzalez ha parlato così prima della seconda finale della stagione della Viola, quella di Conference League con il West Ham del 7 giugno: «Con questa squadra arrivare a una finale è troppo importante. Abbiamo perso una già purtroppo, ne abbiamo un’altra e dobbiamo fare una grande partita per vincere. Cerchiamo il riscatto assolutamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.