Mondo Inter

Gomez mira l’Inter: “Atalanta, puntare in alto. Le ultime giornate vediamo”

Gomez non ha segnato in Atalanta-Lazio, ma è stato uno dei grandi protagonisti del match ribaltato da 0-2 a 3-2 (vedi articolo). I bergamaschi ora sono a -4 dall’Inter terza, con scontro diretto all’ultima giornata, e il Papu non si nega di puntare al podio della Serie A. Queste le sue parole a Sky Sport.

TUTTO SINO ALL’ULTIMA – L’Atalanta ha battuto in rimonta la Lazio, che non perdeva da settembre in Serie A. Dando uno sguardo alla classifica, con l’Inter quattro punti sopra, Alejandro Gomez giudica: «Noi sappiamo che non possiamo mollare, perché ci sono squadre importanti dietro come Roma, Napoli, Milan e Verona. Dobbiamo continuare così e non si sa mai: magari le ultime gare di campionato, se continuiamo così, possiamo puntare a qualcosa di più alto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.