Mondo Inter

Golem convinto: «Sucic titolare all’Inter! Vantaggio su Baturina»

L’allenatore Toni Golem si è espresso sul nuovo acquisto dell’Inter Petar Sucic, rimarcando le sue convinzioni sulla capacità del calciatore croato di adattarsi immediatamente al calcio italiano. Poi una differenza con Martin Baturina.

IL GIUDIZIOToni Golem, vice-tecnico del Slask Wroclaw, si è pronunciato a Sportske Novosti in merito all’acquisto estivo di Petar Sucic da parte dell’Inter. Il croato, che conosce le qualità e i margini di crescita del connazionale, ha esaltato le sue doti e sottolineato una sua convinzione per l’immediato: «Inzaghi se n’è andato… nel suo 3-5-2 ero convinto che Sucic sarebbe stato uno dei ‘sei’, occupando quello che era il ruolo di Brozović. Ora vedremo come Chivu vede l’Inter e Sucic, ma penso che diventerà titolare senza problemi. Sono convinto che abbia le qualità per farlo».

Golem su una differenza tra Sucic (Inter) e Baturina (Como)

IL RAGIONAMENTO – Golem ha poi proseguito: «Credo che Sučić si adatterà più facilmente, rispetto a Baturina, non solo alla Serie A, ma anche al calcio di alto livello in generale. Lui rappresenta il profilo di un giocatore in grado di adattarsi molto velocemente: sa giocare, dare una mano ai compagni e segnare gol dalla seconda linea. Non a caso l’Inter ha deciso di acquistarlo pagandolo cifre elevate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.