Mondo Inter

Goldoni: “Conte combatte con l’ideologia Pazza Inter. Con la Fiorentina…”

Eleonora Goldoni nella scorsa stagione ha giocato per Inter Women, poi si è trasferita in estate al Napoli. L’attaccante, che con gli azzurri non ha ancora potuto esordire a causa di un infortunio, è stata ospite di “Tiki Taka” su Italia 1 e ha parlato della sfida della squadra di Conte con la Fiorentina.

TENTATIVO DI CAMBIOEleonora Goldoni ha lasciato l’Inter (Femminile) per il Napoli, ma è comunque tifosa nerazzurra. Queste le sue parole su sabato: «Antonio Conte combatte un po’ contro questa ideologia di Pazza Inter, però io credo che abbia dimostrato anche nella partita con la Fiorentina che un po’ pazza ancora lo è. Un po’ stravolgente: lo dimostra anche il risultato, per quello che è successo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.