Mondo Inter

Golden Boy 2020 ai nastri di partenza: tra i candidati due giovani dell’Inter

Il “Golden Boy 2020” ai nastri di partenza. Il premio, istituito da “Tuttosport” e giunto alla sua diciottesima edizione, premia ogni anno a fine autunno il miglior calciatore Under 21 tesserato per un club europeo della massima divisione. Nella lista dei 100 nomi iniziali, presenti anche due giovani dell’Inter

DUE NERAZZURRI – Il Golden Boy 2020, premio internazionale istituito da “Tuttosport”, scalda i motori. Si parte con una lista di 100 nomi, che verrà via via sfoltita a ogni metà del mese fino a ottobre, quando i candidati si ridurranno a 20. Da questi ultimi ne uscirà il vincitore che succederà a Joao Felix dell’Atletico Madrid. Nel listone iniziale sono presenti anche due giovani talenti dell’Inter: Lucien Agoumé, centrocampista classe 2002 e Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002.

Fonte: tuttosport.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.