Edoardo Goldaniga e Moise Kean, Juventus-Cagliari (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images/One Football)
Goldaniga non ha dubbi sugli attaccanti di Serie A più forti affrontati. Tra questi Marcus Thuram. Il difensore lo ritiene già fortissimo.
NOVITÀ − Edoardo Goldaniga alla radio della Lega Serie A non ha dubbi sui rivali più forti: «Lukaku, Osimhen, Lautaro Martinez sono alcuni campioni che già avevo incontrato in Serie A e sono sempre fortissimi. Thuram è forse la novità di questa stagione e sta dimostrando di essere già un calciatore molto importante ai massimi livelli. La Serie A è un campionato tosto, di alto livello, dove trovi sempre giocatori che al primo errore ti puniscono, quindi occorre grande attenzione e preparazione».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.