Mondo Inter

Godin: “Ogni vittoria e ogni trofeo mi ha portato al Cagliari”

Godin è dalle 21 di stasera ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Il difensore uruguayano, preso dall’Inter a titolo definitivo gratuito, ha parlato ai canali ufficiali del club rossoblù in un breve video, dopo le parole rilasciate all’arrivo in aeroporto (vedi articolo).

IL SALUTODiego Godin è atterrato in Sardegna questo pomeriggio e in serata ha firmato il contratto (vedi articolo). Il difensore ex Inter ha parlato dopo la firma in un paio di brevi video, queste le sue parole: «Ciao a tutti i tifosi del Cagliari, volevo mandarvi un grande abbraccio. Ci vediamo presto al campo. Ogni vittoria e ogni trofeo mi ha portato qui, per continuare a scrivere la storia del Cagliari. C’è un nuovo uruguayano in città: forza Casteddu». Per Godin lunedì la presentazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.