Mondo Inter

Godín parla già da interista: “Vado in un club dove continuerò a competere”

Manca ancora poco, e Diego Godín potrà definirsi ufficialmente un giocatore dell’Inter. In realtà in parte lo fa già, e nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Clubdeldeportista.com l’ex capitano dell’Atletico Madrid parla della squadra spagnola, e poi conclude parlando del suo futuro club (l’Inter), dicendo che continuerà comunque a competere.

SEMPRE LEGATO ALL’ATLETICO – L’ex capitano dell’Atletico de Madrid, Diego Godín, ha assicurato che con i sentimenti non abbandonerà mai il club: «Tutto ha una fine, e questa è la fine per me all’Atletico, ma non me ne andrò mai perché i miei sentimenti saranno sempre qui. Ringrazio per il riconoscimento da parte di colleghi, rivali, tifosi e compagni di squadra è gratificante, un onore e un motivo di orgoglio».

ATLETICO MADRID UNA BIG EUROPEA – «Dopo essere usciti dalla Champions League contro la Juventus, tutto per noi è finito. Questa squadra ha molto valore, e nessuno immagina un Atlético de Madrid senza Simeone. Oggi l’Atletico è tra le quattro o le cinque migliori squadre in Europa. La gente vede l’eliminazione con la Juventus come un fallimento, ma siamo abituati a vincere e siamo alla pari con i rivali del Real Madrid, Barça o Bayern Monaco. Qualsiasi giocatore di livello globale oggi vorrebbe giocare all’Atletico».

ALL’INTER – «Continuerò a competere. Vado in un nuovo gruppo dove posso portare esperienza, dare il meglio nel modo migliore, cercare di essere un buon leader, un buon esempio e rispettarmi per come sono».

Fonte: Clubdeldeportista.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh