Godin è pronto: con l’Udinese si candida a giocare titolare – TS

Articolo di
8 settembre 2019, 10:13
Diego Godin
Condividi questo articolo

“Tuttosport” sottolinea che Diego Godin è pronto a prendersi l’Inter. I problemi fisici accusati durante la preparazione sono superati.

FINALMENTE PRONTO – Tanta voglia di “El Faraon”. Il Faraone è Diego Godin, ormai pronto a scattare dai blocchi di partenza. Domenica scorsa, a Cagliari, ha fatto il suo debutto in Serie A: sedici minuti come centrale destro di difesa. Il primo acquisto dell’Inter versione ’19-20 si è lasciato alle spalle i problemi fisici accusati in preparazione e ora è pronto a prendere in mano una retroguardia che con de Vrij e Skriniar si candida a essere non solo la migliore della Serie A, ma una delle più competitive in Europa.

SCELTE – Sabato prossimo a San Siro contro l’Udinese dovrebbe arrivare l’atteso debutto dal primo minuto. Godin ha voglia e pure l’Inter non vede l’ora di scoprirlo nell’undici titolare. Finora Conte ha schierato nel ruolo dove dovrebbe muoversi “El Faraon” l’ottimo D’Ambrosio che ora potrebbe ritagliarsi spazi da esterno destro in alternativa a Candreva. Godin potrebbe anche agire da centrale nella linea a tre: de Vrij è sulla via del recupero, ma già nella scorsa stagione l’olandese aveva raramente giocato 4-5 gare di fila, soprattutto con l’inizio delle coppe europee. E’ probabile che con l’Udinese possa trovare spazio ancora uno fra D’Ambrosio e Ranocchia, con il trio sulla carta titolare (Godin-de Vrij-Skriniar) schierato poi in Champions con lo Slavia Praga (martedì 17) e nel derby col Milan (sabato 21).


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE