Godin, cuore grande! Super regalo a un ospedale pediatrico in Uruguay

Articolo di
6 Settembre 2019, 15:47
Condividi questo articolo

Diego Godin è un grande campione, ma soprattutto un uomo generoso e altruista. Secondo quanto rivelato da subrayado.com.uy, il difensore dell’Inter con i regali di nozze ricevuti ha fatto un enorme e raro regalo a un ospedale pediatrico di Montevideo. Di seguito i dettagli

CUORE GRANDEDiego Godin non ha bisogno certamente di presentazioni a livello sportivo, ma forse ciò che non si sa è che è un uomo dal cuore grande e generoso. Il difensore dell’Inter, in occasione del suo matrimonio con Sofia Herrera, ha chiesto ai suoi invitati non regali ma somme di denaro da depositare in due conti bancari da donare poi al reparto di neonatologia dell’ospedale Pereira Rossell di Montevideo.

SUPER REGALO – L’ospedale ha impiegato la somma ricevuta per acquistare una macchina ecografica a ultrasuoni, di ultimissima generazione, unica in Uruguay e rarissima nel mondo. Il costo della macchina non è stato reso noto, ma secondo quanto trapela è di centinaia di migliaia di dollari. La nuova  macchina verrà presentata ufficialmente il 9 settembre. Godin, inoltre, è il padrino dell’ospedale, conosciuto grazie a Luis Suarez.

Fonte: subrayado.com.uy




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.