Mondo Inter

Godin: «Complimenti Inter per lo scudetto! Rosa fantastica e in crescita»

Godin non si dimentica dei compagni all’Inter, dove ha giocato in questa stagione. Il difensore uruguayano, dopo la fondamentale vittoria salvezza del Cagliari a Benevento (vedi articolo), ha parlato a “Sky Calcio Show” dello scudetto nerazzurro.

GRAN TRAGUARDO – La stagione all’Inter di Diego Godin, purtroppo, un anno fa non è andata come si sperava. Ora al Cagliari, il difensore sta provando a salvare i rossoblù dopo una prima parte disastrosa con Eusebio Di Francesco. Dopo l’1-3 di Benevento ha belle parole per il suo passato: «Io sono contento per i miei ex compagni, per tanta gente che lavora dentro il club e merita questo scudetto. Sono contento perché hanno vinto, anche l’anno scorso abbiamo fatto un grandissimo lavoro per la crescita di questa squadra, l’Inter, che oggi ha una rosa fantastica con ragazzi bravissimi. Penso che lo scudetto sia meritato. Noi l’anno scorso abbiamo fatto una grande stagione: siamo arrivati a un punto dalla Juventus e in finale di Europa League. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro, quest’anno è la continuazione del lavoro fatto l’anno scorso. Ho fatto i complimenti ai miei ex compagni, perché lo meritano davvero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh