Mondo Inter

Godin al Cagliari: il difensore ex Inter ha scelto il numero di maglia

Godin, dalle 21 di stasera, è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari (vedi articolo). Il difensore uruguayano ex Inter ha scelto il numero di maglia che lo accompagnerà nella sua esperienza in Sardegna per la stagione 2020-2021.

LA SCELTADiego Godin vestirà la maglia numero 2 anche al Cagliari. Il difensore prosegue sulla scia di quanto fatto negli ultimi nove anni, visto che lo aveva indossato sia nella scorsa stagione all’Inter sia dal 2011 con l’Atlético Madrid. Nel 2010-2011, appena arrivato ai colchoneros, aveva invece vestito la maglia numero 15. Con l’Uruguay, invece, usa il 3. Godin, essendo già ufficiale, potrà scendere in campo domani (sabato) alle ore 18 contro la Lazio alla Sardegna Arena.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.