Mondo Inter

Gobbi: “Inter da titolo? Ha le potenzialità per farlo. Squadre Conte…”

L’Inter ha chiuso il 2019 in testa alla Serie A, assieme alla Juventus. Per l’ex difensore Massimo Gobbi, che ha parlato nel post partita di Torino-SPAL su DAZN, i nerazzurri di Conte possono davvero essere gli antagonisti dei bianconeri.

PRONTI A VINCERE – Secondo Massimo Gobbi il 2020 vedrà una lotta serrata fra Inter e Juventus per vincere la Serie A: «L’Inter ha le potenzialità sicuramente per farlo, perché comunque è una grande squadra che sta giocando ad altissimi livelli. Ha un’intensità e un ritmo incredibili, come sono naturalmente le squadre di Antonio Conte, e con questa qualità. Se continua così, soprattutto lì davanti, certamente ha le potenzialità per farlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.